martedì 29 maggio 2007

MEMORIE DI UNA PUTTANA

Il titolo è fuorviante, in realtà vi racconterò di chi ho visto in questi due giorni. Ero in reception con un orecchio a sentire la mia bjorkuccia e uno a sentire i clienti che rompevano. Arriva sto tizio con un viso conosciuto e due occhialazzi neri e mi porge i suoi vestiti inzuppati di sudore (aveva appena giocato a squash). IO con un sorriso patetico glieli afferro, lui mi assicura che tornerà a ritirare il "regalo" piu' tardi, io trattengo la nausea. Pensando e ripensando capisco che ho toccato i vestiti di BATMAN avete presente? (Michael Keaton). Me ne sto seduto lì in reception ignorando i clienti che entrano e vivendo nella mia testa le possibili frasi simpatiche da dirgli, mi ero preparato due o tre frasette tipo: "i know who you are: BATMAN!" con un tono divertente, ma alla fine quando si ripresenta mi esce solo un: Ahhh you are the actor. E lui: i am. E scappa via terrorizzato di essere stato scoperto.
Deluso dalla mia figuraccia passo la giornata ad aspettare Matthew Bellamy, che però non arriva.

Oggi stavo ascoltando i muse quando vedo arrivare qualcuno con dei pantaloni orrendi, sono così brutti che li fisso parecchio prima di rendermi conto che il proprietario è Matthew Bellamy. Per chi non sapesse chi è, dico solo che ha una voce fantastica e suona incredibilmente il pianoforte e la chitarra. E' un membro dei muse. Ebbene gli faccio:
Listen..
E lui: ehm i don't need the key i'm looking for
e io: No no lISTEN e gli indico la cassa
e lui: mmm
e io: IS YOU!!
E lui scoppia a ridere e si riconosce in Showbiz.

E' stato un incontro divertente e spontaneo :)
Sono successe un sacco di cose in questa giornata, molto piu' importanti del mio incontro con matthew, e avrei anche potuto lasciare questo incontro sullo "sfondo" del post e parlare d'altro. Ma ho deciso che questo non sarà un diario personale. Non oggi almeno.

Vi consiglio il mio psicanalista di turno: henryk Gorecki

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page