giovedì 24 maggio 2007

KING OF THE MANZI

Sto ascoltando questo splendido album di Stefano Bollani del 2003 intitolato: venus falando de amor. Quindi scaricatevelo e leggete il mio post con sotto questa stupenda musica. (si è un ordine).

Oggi in preda al delirio provocato dalla noia al lavoro ho avuto una visione mistica, anzi piu' che mistica la possiamo pure definire terrena, in carne ( e che carne) ed ossa.. Mi ero appena tolto le ciabatte che - per via della temperatura di 34 gradi - puzzavano insieme a quei due formaggini dei miei piedini (pinne da 44 e mezzo). Stavo quasi per svenire dalla puzza quando ecco che ...Alzo la testa e dalla porta entra sto fusto di 1.90, rasato con gli occhi castani e un sorriso da riscaldare l'animo piu' frigido.
Il ragazzo che io ho soprannominato the king of the manzo deve aggiustare una porta nei bagni femminili (tzè... tutte loro le fortune) e io lo accompagno scansando tutti e tutte, urlando alla mia amica che è dentro negli spogliatoi: C'è il tecnico c'è il tecnico!!! Come solo la resistenza durante l'arrivo degli americani avrebbe gioito nell'annunciare tale salvezza (dalla noia nel mio caso).


Pensavo sul serio fosse il preludio di un porno, avete presente l'immaginario del tecnico figo con la maglietta sporca di grasso? Rimarrò nell'insoddisfazione di aver visto solo i titoli di coda.

Riuscirò a rivedere il re dei manzi? Intanto posso accontentarmi giusto del suo sorriso e di quello sguardo dolce. Mi ha salvato la giornata.

Etichette: ,

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

tutti uguali sti passivi stereotipati!

27 maggio 2007 alle ore 13:59  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page