domenica 20 maggio 2007

Finalmente è accaduto. E' un po' che aspettavo una situazione propizia per essere impulsivi. (in modo positivo). Oggi ho lavorato dalle 9 alle 20.00 con due ore di pausa divise. Alla fine ero stravolto e durante la chiusura ho proposto alla vale (una mia amica e collega di mille avventure lavorative) di chiudere e farci un bagno in piscina. Lei mi ha dato un occhiata furba e siamo corsi negli sopogliatoi ridendo e togliendoci i vestiti in fretta per poter buttarci in acqua.
Ci siamo anche nascosti una volta dentro perchè dalle vetrate i clienti dell'albergo ci spiavano e non volevamo essere visti, non eravamo sicuri di poter fare il bagno dopo la chiusura, anche se la chiusura la facevamo noi :D

Comunque adoro questo Pensato>fatto. Cose che si possono fare solo con persone di cui ti fidi e con cui si è instaurato un certo feeling. E' stata la nota positiva della giornata.

La settimana prossima ho due giorni liberi, di cui uno è proprio domani il che mi rende molto contento (anche se dovrò comprare il pane a mia nonna domani mattina... p.d.)

La questione della fontanella non è che sia proprio risolta, anzi per nulla.. il vicedirettore mi ha detto: "questa è una questione di educazione, se non gliel'hanno insegnata i loro genitori non possiamo fare nulla" (vedi post precedente). Il che equivale un po' a dire: Lasciamo che facciano quello che vogliono perchè sono maleducati. Se un bambino sputa in faccia alla maestra lo lasciamo fare? No di certo. Se lo fa un adulto?

Prossimamente vorrei anche parlare del dichiararsi omosessuali come imperativo morale e non come ostentazione, ho letto un post veramente demoralizzante su questo punto in cui -sintetizzando- si leggeva: "i gay non dovrebbero dire che sono gay non dovrebbero essere orgogliosi" e a dirlo era, ahimè proprio un gay. Ma guai a chiamarlo così..

Ora c'è Report e preferisco quello.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page