lunedì 5 febbraio 2007

GIUSTIFICAZIONI

"no quest'anno non studio e non lavoro, ma inizio a settembre.."Mentre pronunciavo quelle parole, imbarazzandomi come un bambino sorpreso a rubare, mi resi conto che mi stavo giustificando con il macellaio. Lui più imbarazzato di me tentava di raccogliere le frasi migliori di circostanza, con lo sguardo diretto su mia nonna "beh ci penserà su un po' e poi sceglierà cosa deve fare" ma con lo sguardo diceva: "che sfigato"



La colpa - come sempre in questo genere di situazioni- era di mia nonna: "l'è bravo nè, gli han da un premio (soldi) perchè le bravu a studia ma la piantà lì" Ho smesso di studiare. Ho smesso di nuotare,le lezioni di piano,di studiare, di scrivere.

Ho smesso di fare quasi tutto tranne le funzioni essenziali che mi tengono in vita.



Sto diventando una specie di Otaku, quei ragazzi giapponesi che smettono di vivere oltre la loro stanza e oltre ai loro interessi. Tutto questo -siamo d'accordo- mi fa male e farebbe male a chiunque.





Voglio chiedervi com'è che un gay da tanto tempo come me non trova un ragazzo degno di lui??

E vi lascio con questo quesito e qualche video



http://www.youtube.com/watch?v=vKUL_wBlp90

vecchia

http://www.youtube.com/watch?v=aEKqU1fkYCI

fuori uso



http://www.youtube.com/watch?v=5bPMwAHdJCg

animation



http://www.youtube.com/watch?v=u46eaeAfeqw

disegni

 

Etichette:

3 Commenti:

Blogger Huyhnhnm ha detto...

Non ho capito se smettendo "di fare quasi tutto tratte le funzioni essenziali" ti sei fatto del bene o del male (opterei per la seconda che ho detto, ma dal momento che non ti conosco non posso sapere), perché l'hai fatto, e perché mi sto facendo i cazzi tuoi. Ma d'altro canto i blog sono fatti apposta, no, per invitare sconosciuti a farsi i cazzi di altri sconosciuti...

6 febbraio 2007 alle ore 06:12  
Blogger manuel ha detto...

perchè sono pigro e apatico.
:) figurati

6 febbraio 2007 alle ore 08:01  
Blogger cyberpixel ha detto...

amore non esiste una risposta al tuo quesito..
non è essere gay, etero o bisex...trovare qualcuno dengo di noi è difficile per tutti..

un bacio

23 febbraio 2007 alle ore 11:19  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page