domenica 6 maggio 2007

IL MOTIVO DELLA MIA LUNGA ASSENZA

Premessa:
Non si dovrebbe creare un blog se si ha la tendenza al rincoglionimento precoce, ovvero quando i neuroni si sono suicidati in massa poichè esausti dopo uno sforzo lavorativo enorme (in queste settimane mi è capitato di svegliarmi alle 6 e ancora ne subisco le conseguenze cerebrali).

In due parole: Mi ero dimenticato la fottuta password di questo blog.

Vi do subito qualche consiglio musicale, anzitutto il nuovo album di Björk Volta. Dopodichè:
Fees - Animal Collective
A chance to cut is a chance to cure - Matmos (li sto ascoltando ora)
Bela Barto - string quartet emerson cd

Ho molte cose da raccontare. E dovrei consigliarvi delle singole canzoni probabilmente.
Dico solo che ho iniziato a lavorare, è una cosa temporanea. Molto temporanea.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page