mercoledì 17 settembre 2008

post razzista

Oggi è successa una cosa incresciosa di cui non so se parlare, mi imbarazza raccontare a degli sconosciuti, e ai miei genitori che curiosano, ciò che è accaduto durante la pausa a scuola.
Dovete sapere anzitutto che ho iniziato le mie lezioni, vado a scuola alla volkochschule e mi piace, vi racconterò nel prossimo post il primo giorno di scuola.

La mia insegnante ci manda in pausa, così usciamo dalla classe e mentre gli altri fumano e fanno cose disdicevoli di questo tipo io vado a comprare il pane. Io infatti non fumo, ed è per questo che ho una bella pelle. Torno verso alcuni dei miei compagni, un ragazzo che sembra la copia di un gengsta americano, un vero hip hop boy con tanto di catena d'oro al collo mi racconta che ha un paio di bambini. Io sono stupito perchè sembra molto giovane, gli chiedo la sua età e scopro che ha 27 anni nonostante dimostri la mia età.
Poi succede ciò che non sarebbe mai dovuto accadere.

Mentre io mangio il mio SANO pane artigianale lui dice: e tu quanti anni hai scusa? 24???

In quel momento un palla di mollica si è fermata nel mio collo. 24??? Ma allora è vero che i negri hanno il cervello piccolo. Lui che è qui da 12 anni a berlino ed è solamente nel corso A2 cioè principiante avanzato. Con molta dignità ho ingollato il colpo e ho finto che non fosse successo nulla, non volevo metterlo in imbarazzo.Non volevo farlo sentire male per avermi insultato involontariamente per via delle sue maniere rozze e il suo poco sviluppato senso estetico.

Perchè se solo avesse guardato il mio viso non avrebbe trovato una sola ruga, e le sue non si vedono solo perchè ha la pelle scura.


Bene e quella credo sarà l'ultima volta che mi rivolgerò a lui.
E poi concludo dicendo che non sopporto i turchi, che non sanno pronunciare Ich Bin e dicono: isshshshshshhs bin. Non è hashish bin! TURCHI!
Forse se si togliessero quel dannato velo dalle orecchie sentirebbero i loro vistosi difetti di pronuncia.

Saluti.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ahahahahahaahahahah
ma dico, come ha osato????

17 settembre 2008 alle ore 14:47  
Anonymous Anonimo ha detto...

distuzione totale di ciò

26 settembre 2008 alle ore 00:45  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page