venerdì 22 agosto 2008

COME TROVARE CASA IN 10 GIORNI




Trovare casa a Berlino non è particolarmente complicato, c'è gente che si sposta continuamente quindi appartamenti disponibili ce ne sono, è una grande città. Il problema naturalmente è che sotto i 300 euro in una bella casa ci sono un sacco di pretendenti. La penultima casa era affollata, il tizio era completamente fumato e mi aveva dato buca per ben due volte dimenticandosi del mio appuntamento, e i suoi neuroni devono aver cortocircuitato perchè ha dato l'appuntamento a tutti nello stesso momento per cercare casa. Il che non è esattamente piacevole, perchè ti ritrovi a dover fare il gentile e il simpatico e ad odiare tutti i tuoi "nemici", c'è un clima di forte competizione.. Fortunatamente lì ho conosciuto jen, non ho ceduto alla competizione anzi me ne sono fregato e non ho lasciato neanche il mio numero di telefono. 

Stasera organizzo una cena, il mio coinquilino non c'è nei week end. torna domenica sera. Piu' tardi prendo un caffè con un ragazzo tedesco qui a kreuzberg. ah dimenticavo :) questa è la zona dove vivo: 

Visualizzazione ingrandita della mappa

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ma che casa figa! che culo!

23 agosto 2008 alle ore 03:42  
Anonymous Anonimo ha detto...

Fighissimaaaaaaaa! Minimal come piasce a me! Uh bello!

30 agosto 2008 alle ore 15:00  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page