domenica 3 agosto 2008

ascoltando throatsinging

Sto passando le giornate estive soffiando muco in fazzoletti di carta, carta igienica, scottex e ogni materiale di fortuna io possa trovare da sacrificare a questo mostro che vuole sempre di piu'. Dopo un mese a letto, spossato e con la febbre, in una camera lurida e chiusa mentre gli altri sguazzavano nell'acqua, dopo mille test aids, epatite, sifilide (perchè quando sei gay ogni raffreddore è sempre l'aids..tzè) dopo tamponi laringofaringei e lastre, ecco che salta fuori la mia prima ipotesi: HO LA MONONUCLEOSI.
Ci voleva così tanto? E si che io lo dicevo al medico la prima volta in ospedale: è mononucleosi.

Oggi è domenica, fra pochi giorni io partirò per Berlino e dovrei fare una selezione di cose che mi servono per sopravvivere. SPero di essere in forze per superare il viaggio senza che torni la tonsillite.

Mi sono appena chiuso in camera. Mia mamma continua a telefonare incessantemente a mio padre, hanno litigato è successo qualcosa stamattina mentre io dormivo. Lui le ha rotto un dito a quanto pare lei deve aver urlato e cercato di picchiarlo come al solito. La donna x di mio padre (la chiamerò così non perchè la sua identità è sconosciuta ma perchè conta quanto una variabile) si arrabbia con mio padre perchè lui esce con mia madre. Mia madre si arrabbia con mio padre perchè lui la usa e poi esce con la fidanzata. Mio padre usa mia madre. Mia madre usa mio padre.

Non confondiamo usarsi con l'aiutarsi.

tutto questo mentre sto ascoltando throatsinging e diplofonie. QUesti suoni possono risultare angoscianti se associati a situazioni negative.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

throat singing: perchè??? povero te.

3 agosto 2008 alle ore 11:09  
Anonymous Anonimo ha detto...

Di chi ascolti il throat sing, Manuel?

Tenetevi cura di voi, mi raccomando!;-)

3 agosto 2008 alle ore 11:16  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page