domenica 17 agosto 2008

x la fra. pubblica.

ok fra questo messaggio che ti scrivo lo pubblichero´anche nel mio blog. Ora mi trovo nella mia isola felice, bollywood 24/7 che mi accoglie con internet a basso prezzo. Ieri sera mi sono fatto strada tra i ragazzi tedeschi muniti di lavande gastriche, quelle bottiglie con succhi di frutta, cocacola corretti con superacolici. Sono arrivato ad Ostbahnhof e ho incontrato davide, un mio nuovo amico che vive qui a berlino da 12 anni. Abbiamo molte cose in comune, siamo andati con un´altro suo amico (di bologna) al panoramabar. Verso l´1 la fila agitata e serpeggiante preannunciava un lungo periodo di sosta, invece a sorpresa passiamo davanti a tutti perche´ davide conosceva i buttafuori. Bene.
Il posto e´molto bello, la musica di sala in sala si mixa camminando per i corridoi bui. Era pieno di froci fatti.
Io non ho neppure bevuto una birra. Ho resistito fino alle 8 e mezza e poi sono tornato a casa solo dopo aver perso i due amici completamente fatti. Ho incontrato dei miei amici di padova, roma e milano tutti in una sera. Non che la cosa mi sorprendesse. Per nulla. Io stavo proprio cercando Stefano, lo ricordi? Allßafter del gaypride, biondino carino con gli occhi azzurri un bel viso. Infatti l´ho trovato. Ero molto contento di vederlo :) Pure lui era contento.
siamo contenti.

Forse se avessi una casa sarei ancora piu´felice. Prima sono andato fino a Neukoln per vederne una, avevo láppuntamento e il tipo si e´ dimenticato e non era a casa. va beh.
aiuto.
un bacio tesoro :) fammi sapere come stai.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page