sabato 23 agosto 2008

a1

Il tempo in questi giorni è una lunga linea continua, non riesco a distinguere l'inizio e la fine delle mie giornate, ed è lo stesso per altri ragazzi che stanno qui e si trovano nella mia stessa situazione. Forse è l'assenza di una routine? No probabilmente l'assenza di una programmazione delle giornate. Non so cosa devo fare domani che è domenica, e pensavo di sapevo cosa fare dopodomani (iscrivermi ai corsi) ma ho guardato su internet e per il mio quartiere Kreuzberg, la scuola apre le iscrizioni il 28 agosto. Sono 209 euro per 10 settimane. Da lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. In 3 ore al giorno per dieci settimane dovrei imparare il livello base A1 per principianti. Poi viene l'A2 poi il B1 e poi il B2. 209x 4 sono 800 euro. ma forse mi fermo al b1 :D


Ho speso molti soldi e non ne ho quasi piu'.

Ho anche scoperto che non sono iscritto al secondo anno di università :) Dato che nessuno ha pagato la mia retta. bene.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

preferiscono pagarti il retto, vero? io cmq ho l'A2 di teteshco, sai? preso ovviamente all'istituto Goethe. Anche tu al Goethe, vero?vedrai che è una figata, soprattutto leggere. E' molto difficile, ma anche divertente.

23 agosto 2008 alle ore 03:45  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page