giovedì 19 luglio 2007



Sono stato a Bilbao in questi giorni, ho preso tutti i mezzi di trasporto immaginabili: treno, aereo,macchina, autobus, bicicletta,metro, scale mobili.. ascensori e naturalmente le mie gambe. Ho bevuto birra, ho mangiato tantissimo, e ho sgambettato in acqua con la mia amica Perla che mi ha ospitato.
Avevo pensato a mille modi piu' fichi per descrivere il tutto, ma non li ho salvati e ora mi annoia descriverveli.

Domani parto per Codroipo per vedere la mia cara amica Bjork, in concerto a villa Manin. La mia vita è stazionaria ora, non c'è molto da scrivere, cioè ci sarebbe ma siccome sto vivendo e anche bene non riesco a scrivere e quindi.. la funzione del blog è snaturata.
So che non sarà un problema.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ci divertiremo tantissimo, tesoro!
amo scopare, essere scopata e amo la sborra!

19 luglio 2007 alle ore 15:16  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page