domenica 8 luglio 2007

The END

La fine di ogni film d'amore si conclude con un bacio, non è questo il caso.
Mi sono lasciato con Massimo. No in realtà non l'ho lasciato perchè non mi ci sono mai attaccato veramente. Lui si era preventivamente insaponato di pregiudizi e ogni cosa che facevo era inutile, c'era sempre il peso del suo ex che incombeva in bilico sulla mia testa spezzandomi l'osso del collo. "sapevo che sarebbe finita male" mi ha risposto. Io non avrei foluto che finisse "male". E' stato bello per quel poco che è durato, ma era una cosa senza futuro, io non ho quasi mai avvertito affetto.. non era una cosa che poteva superare le barriere del cambiamento e della lontanza, il segnare era troppo debole.
Non sento neppure piu' la solitudine, solo indifferenza verso tutto.
Ora mi preparo per partire.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page