martedì 24 luglio 2007

SI TORNA A LAVORARE

Il mio periodo di vacanza è finito. Domani si ricomincia a lavorare e per piu' di un mese sarò impegnato per il lavoro. Poi mi sfilerò la vita da lavoratore e mi infilerò di nuovo in quella del lavoratore in vacanza per poi diventare uno studente. Di nuovo studente e tutti questi cambi di costume non so dove mi porteranno.
So solo che in questi giorni continuo a cantare Mississipi Goddamn di Nina Simone, joy di Stevie Wonder e Sister Moon di Sting che è quella che mi esce meglio. Tutto diventa un ossessione per alcune persone. Le zanzare sono la mia ossessione e viceversa.

Ieri è stato il mio compleanno, quasi nessuno se ne è ricordato e questo mi induce a pensare che non informo i miei amici del mio compleanno, oppure che non ho amici, o che ai miei amici non improta di farmi gli auguri. Mi brucia il cervello se ci penso.
Io credo sia meglio un grande buon non compleanno e una festa a sorpresa durante l'anno. La farò a Bologna spero, così inauguro anche l'appartamento che troverò.

Intanto ho conosciuto un ragazzo carino, e vedremo se passeremo qualche ora piacevole insieme oppure rovinerò tutto.

Vi ho informato di ogni inutilità quindi posso tornare piacevolmente nel mio inferno.
VI auguro buone giornate d'estate. Baci

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page