sabato 26 aprile 2008

la mia ingenuità

Ero appena tornato a casa da una cena in centro a base di non so quale pesante ma gustoso piatto greco, avevo salutato una mia amica promettendole che sarei filato dritto a studiare, nonostante entrambi sapessimo che era troppo tardi per studiare.

Quindi proseguo col mio computer con cui eravamo andati in centro, e mi infilo in una via scoccando la connessione per entrare nelle solite chat per froci.

I soliti maiali mi chiedono di scopare ma pretendono che io vada a casa loro che abitano in centro e questo è impossibile, e quindi trovo questo ragazzo che mi dice che vuole conoscermi e gli propongo di bere una birra insieme.

Corro in casa mollo il computer, mentre scrivo questo post questo ragazzo mi scrive in msn che gli ha fatto piacere conoscermi.. e questo rende piu' difficile scrivere anzi descrivere cosa è successo. Ma ci provo.

Mi lavo veloce, mi disordino i capelli, lavo i denti sputo e sono di nuovo fuori. Appena chiudo la porta (di quelle che non hanno la maniglia esterna) mi rendo conto di aver preso le chiavi sbagliate. Sono le due di notte.

Le mie tre coinquiline dormono, sono tre lavoratrici e tutto ciò che non voglio è farmi odiare svegliandole per una mia ennesima cazzata. Infatti loro NON si svegliano nonostante i miei ripetuti scampanellamenti che hanno svegliato tutti i vicini probabilmente. (che ora mi odiano).

Decido di scendere e di sbrigare dopo questo piccolo dettaglio, il ragazzo è dii lecce, di bell'aspetto ma ha solo un piccolo problema: E' un tamarro che non vuole far sapere a nessuno che è frocio, ed è all'oscuro che la cosa è assolutamente evidente quindi non c'è bisogno che lo dica neppure. E' insomma uno di quei ragazzi così "fortunati" da non dover fare il coming out perchè tanto glielo si legge in faccia. E poi ha anche un cazzo enorme, ma questo lo vedremo dopo.

Mi porta a casa sua, strano luogo dove bere una birra e "assolutamente non fare sesso" in meno di un quarto d'ora me lo ritrovo addosso che mi chiede il culo. Io non ce la faccio a scopare con qualcuno che non ritengo maschile, ho questa perversione che riguarda i maschi che devono essere quanto piu' maschili possibili e non avere caratteristiche femminili, altrimenti non mi eccito.


Beh io comunque gli faccio una pompa e dopo 5 minuti dormo. Questa mattina sono scappato piu' veloce della luce senza neanche guardare il verso dei vestiti. Fortuna che una coinquilina si è svegliata con il trucco calato su tutta la faccia a mò di panda e mi ha aperto la porta.

"dove hai dormito stanotte?"
"mi ha ospitato un amico".
Questo è tutto.

Etichette: ,

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

a me piace la tua spontanea ruvidezza nel raccontare le cose.

1 maggio 2008 alle ore 07:43  
Anonymous Anonimo ha detto...

a me piace il tuo essere sempre più sabryna.

5 maggio 2008 alle ore 09:41  
Anonymous Anonimo ha detto...

mi sforzerò di prenderlo come un complimento :D

6 maggio 2008 alle ore 05:38  
Anonymous Anonimo ha detto...

che bello perderti per tanto tempo e poi ritrovarti piu' BALDRACCA che mai.

Te lo amo.

Woland

8 maggio 2008 alle ore 06:31  
Blogger Sofia ha detto...

Uau, sono quasi commossa..

1 giugno 2008 alle ore 04:25  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page