giovedì 24 aprile 2008

dormi bene

inizierò con una premessa importantissima, una sorta di codice per lo scroccatore di connessione wireless:
1- non dire a nessuno che hai trovato zona wireless
2- se ti si avvicina qualcuno incuriosito dal fatto che hai un pc in mezzo alla strada chiedendoti se è una zona wireless tu nega fino alla morte, se necessario perimetra il territorio con i tuoi sputi e digrigna i denti
3- la vita dello scroccone wireless è nomade, sappiate che durerà poco.

la mia nuova postazione è in un giardino di un casermone che ha tutta l'aria di appartenere agli anni 60, gli insetti mi si impigliano nei capelli sporchi e gli uccellini cantando coprono le odiose canzoni inserite nei vari profili myspace.

Ultimamente faccio tardi ogni sera e non produco nulla di proficuo, ho un esame a breve termine e non vedevo il sole del mattino da settimane prima di oggi. Svegliarsi a mezzogiorno era la regola ma per fortuna qualcosa mi ha svegliato, ringrazio il trapanatore del piano superiore.

Torno a casa indolenzito e stanco come se avessi sollevato per ore casse della frutta al supermercato, mi accascio sul letto ikea e piombo immediatamente in un miracoloso coma etilico fino al pomeriggio successivo, è "miracoloso" perchè non bevo quasi mai.
La sensazione comunque è sempre quella di aver fatto qualcosa di sbagliato. Il senso di colpa mi perseguita.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page