lunedì 7 aprile 2008

altre identità

Porco Dio. Un bel respiro e... inizio:
Non potevo esimermi dall'incipit blasfermo, perchè sono un pochettino stressato ultimamente. Lo capisco perchè quando visito i blog di ragazzi fighi che fanno le cose che vorrei fare e provo invidia e non ammirazione, significa che sto male. Manuel calmati le cose andranno bene, il tempo è dalla tua parte,fai un bel respiro.

Avrei dovuto avere con me la macchina fotografica per fotografare i miei che piangevano, tendono a dimenticare le lacrime quando ormai sono asciugate. La cosa non mi piace. Le separazioni sono l'inizio della fine per alcuni, e l'inizio di una nuova vita per altri.

Io non piangevo da molto tempo. E' venuto il momento di ritornare vivo, di riprendere il possesso dell'aspetto visivo delle cose. Nessuno mi chiede nuove foto. Eppure io ho intenzione di darvele. SOno molto generoso, non lo sono per caso? Lo faccio per entrambi, per me e per voi.

Ho bisogno di londra, mi serve uno spazio che non mi stia stretto, una città in cui perdermi, in cui incontrare persone che non immaginerei mai esistano. Mi farà bene partire per qualche giorno.

Il nuovo album dei matmos spacca: Supreme Baloon.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page