martedì 18 settembre 2007

COME BACK TO HOME

Sono tornato da Mykonos Sabato notte e ciò che mi aspettava era il nulla, o ciò che io considero come tale, e se aggiungiamo il fatto che la connessione internet non funzionava è un caso che io non abbia fatto gesti avventati. Il cielo è grigio, non c'è il sole che prendevo nell'isola greca, non esco tutte le sere fino a tardi, non canto insieme alle drag queen, non bacio ragazzi, non corro per i vicoli, non nuoto fino a perdere il fiato.

Questo posto mi rende apatico, non avevo neanche la connessione internet fino a 10 minuti fa, il che migliora un tanto le cose, ma non è sufficiente.

Devo preparare scatole e scatoloni e imballare i miei effetti personali, in settimana mi trasferisco a Bologna. Sono pronto? Nuova vita.

Vi racconterò cos'è successo in Grecia, sesso, violenza, alcol, mare, non tutto ciò che ho visto mi è piaciuto, non tutto ciò che mi è piaciuto ho conosciuto.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page