venerdì 17 agosto 2007

Riesci a leggere? Il punto della situazione

ho ancora altri 15 giorni di lavoro dopodichè percepirò un misero stipendio di mille euro che si esaurirà o in tecnologia, deciderò tra un obiettivo grandangolare o un macbook, oppure in vestiti..il che significa che ci pagherò giusto un paio di scarpe e di pantaloni.

Non ho ancora trovato la stanza a bologna, continuo ad ascoltare amy winehouse, canto mariah carey e la voce mi si esaurisce, così mi rinfresco la gola con il gelato, impiastro le corde vocali con il miele e ricomincio cantando standard jazz. Non sono soddisfatto della mia voce, dormo con la finestra aperta e mi si infiamma la gola,

Ho una grande voglia di fotografare, ma non lo faccio. Mia madre mi assilla con le sue domande esistenziali: "ma perchè sei nato frocio?" ha un ossessione morbosa per il sesso anale, dice che non mi fa bene. Dice che da vecchio perderò merda mentre cammino. Ma lei cosa ne sa della frequenza con la quale io scopo? Cosa ne sa se preferisco farmi inculare o inculare? I non omosessuali hanno un interesse morboso per questo genere di cose. Io non chiedo ai ragazzi dove infilano il cazzo alle loro ragazze, e se ci fossero persone che amano penetrare le orecchie?
Non voglio pensarci.

Tutto questo mentre amy winehouse canta "I can't help ya if you won't help yourself " e io mi sento un polipo che si aggrappa alle mie corde vocali. Ho bisogno di altro gelato, di altro miele.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page