lunedì 30 luglio 2007

Non so come sia successo. Mi sono ritrovato ad aspettare un ragazzo sulle scale di una chiesa, quand'è arrivato mi ha colpito con la sua linguaccia, mi ha stordito e poi non ho piu' capito nulla. Ricordo che mi piaceva toccargli la pelle liscia e baciarlo sul collo, ho passato la notte a ballare con un ragazzo alla chiusura di un locale stracolmo di transessuali, un'atmosfera molto lachapelliana.. sarà che quando bevo trovo tutto surreale ma mi ha colpito l'atmosfera. Questo club sotto la strada, corpi nudi poco innocenti che danzavano, pieni di droga e alcol.

Ho dormito due ore, ingoiato una caraffa di caffè caldo e salito sulla moto verso l'albergo, c'era un vento fortissimo, mentre le sdraio cadevano in piscina spinte dalle braccia forti del vento io grattavo il grasso dal bordo della piscina, cercando di non chiudere gli occhi. Ho voglia di baciarlo di nuovo.
Ho bisogno di un contatto, di starci insieme un po'.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

non dovresti bere troppo caffè... dobbiamo comporre un album, ancora aspetto i tuoi mugolii melodiosi, ma mi sa tanto che aspetterò in eterno se continuerai a bere caffè ed alcool!

7 agosto 2007 alle ore 13:53  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page