venerdì 7 settembre 2007

5.5 km – circa 11 min


5.5 km – circa 11 min
fino a 15 min nel traffico



E' di 5 km -l'ho letto su Google maps - la distanza tra le principali sedi dei corsi che seguirò dal 1 otobre al dams, alla casa in cui vivrò da metà settembre. Bologna non è dotata di metropolitana, tutti usano le biciclette, mi verranno dei muscoli incredibili alle gambe..

Sono uno studente con degli orari dei corsi (merdosissimi) che non mi consentono di programmare facilmente un part time.

Bologna non è così economica come mi aspettavo, sono abituato ai prezzi alti venendo da Como, ma mi aspettavo che scendendo di qualche km mi sarei trovato in un'altra atmosfera economica. Invece è pressante la vita anche qui a Bologna, ciò mi costringerà a battere.. il territorio per un lavoro decente e che si sposi con i miei orari psicotici.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page