martedì 28 agosto 2007

SOLO TRE GIORNI

tre giorni ancora e finisce il capitolo lavorativo della mia vita, questa volta la pausa durerà piu' di un mese, i documenti d'iscrizione per l'università di bologna sono nel cassetto, la mia intenzione è quella di visitare alcune case, andare in grecia e poi tornare abbronzato e infilarmi nella città.

Devo eliminare il pudore, ho assolutamente bisogno di fare foto e di farne di belle ma il mio problema è il dannato pudore. Devo essere sfacciato, non devo preoccuparmi di niente e nessuno, devo rubare volti, rubare immagini. clack fatto. Inquadra metti a fuoco e.. clack di nuovo, i miei occhi riusciranno a vedere?

Ho dormito nel pomeriggio, ora devo tornare a dormire, domani di nuovo lavoro... torna un'amica e il pensiero mi rincuora, non sopporto piu' questa vita, dura ancora per tre giorni. La noia mi porta sott'acqua.

1 Commenti:

Blogger fm_noir ha detto...

mi piacciono particolarmente le tue foto. amo il colore di cui sono intrise.

riguardo al pudore...un mio amico mi dice sempre: se vuoi far parte di questo mondo devi diventare una sfacciata sgualdrina.

cmq ad maiora.

28 agosto 2007 alle ore 23:46  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page